Pochi tagli sanno essere sbarazzini ed eleganti al tempo stesso e quasi nessuno ha la sua personalità.
Di cosa parlo? Del French Bob, un taglio intramontabile che ora sta vivendo una nuova giovinezza.
È diventato uno dei tagli più di tendenza del 2022, sempre più donne lo scelgono e tantissime se ne innamorano all’istante!
Un tempo tutti lo conoscevano come il caschetto corto alla francese, ora si preferisce usare il termine inglese French Bob.
Indipendentemente dal nome, le caratteristiche rimangono inconfondibili: taglio corto, di solito all’altezza del mento abbinato all’immancabile frangia.
La versione 2022 del French Bob preferisce però un look naturale e un po’ spettinato. Addio quindi a linee definite e via libera a capelli un po’ mossi e frange anche cortissime.
L’effetto è sempre sorprendente. Questo taglio dona subito un look personale e frizzante, oltre ad avere un enorme pregio: è facilissimo da gestire.
Uno speciale French Bob su misura per te
Chi mi conosce però lo sa: nel mio Salone Blondie Parrucchieri a Monte Urano non amiamo però riprodurre tagli in serie!
Per noi ogni taglio deve essere sartoriale, cioè creato su misura per te, proprio come un abito.
Questo non significa che se vuoi un French Bob non lo realizziamo… ma non sarà mai un French Bob qualsiasi, sarà il TUO French Bob!
Con il nostro speciale Supreme Kut, infatti, analizziamo per prima cosa i tuoi lineamenti e il tuo viso e disegniamo quindi un taglio che sappia valorizzarli al massimo.
Supreme Kut non è quindi un semplice taglio, ma un servizio completo che comprende una consulenza personalizzata, il taglio vero e proprio, un trattamento per il benessere dei tuoi capelli e la piega.
In pochi minuti avrai così un French Kut studiato su misura per te e pensato per essere facilmente gestibile anche a casa.
Qualsiasi sia il tuo tipo di capello, sapremo trovare il look ideale per la tua chioma.
Contattaci per un appuntamento in Salone e preparati a sfoggiare il tuo nuovo French Bob.